Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX

SKU9101251496
Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX
adidas Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX Adidas Superstar In Bianco E Nero JaGeyeJLqX

SCEGLI KIZUNA

L'unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità

Sei già registrato? Accedi
Registra il tuo account o Accedi

Scopri cosa Daikin ha pensato per te.

ESTENSIONE DI GARANZIA – DAIKIN PRESENTA “KIZUNA”

ESTENSIONE DI GARANZIA – DAIKIN PRESENTA “KIZUNA”

piu'

Come funziona

Per i prodotti importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, se registri il tuo prodotto ENTRO 30 gg dalla DATA della FATTURA di acquisto, potrai usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui prodotti Daikin oggetto dell’offerta. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 ANNI DI GARANZIA TOTALE OFFERTA DA DAIKIN. La nuova data di scadenza sarà riportata nella e-mail di conferma che riceverete oltre che nel vostro account. Gli stessi prodotti, se acquistati presso i negozi DAIKIN AEROTECH godono di 4 ANNI DI GARANZIA offerta da loro, ai quali si aggiungono i 2 anni offerti da Daikin, per un TOTALE DI 6 ANNI. Grazie ai NUMERI DI MATRICOLA che inserirai all’atto della registrazione, sapremo dove hai effettuato l’acquisto e IN AUTOMATICO AGGIORNEREMO da 4 a 6 LA DATA DI SCADENZA DELLA GARANZIA NEI NOSTRI SISTEMI DI GESTIONE. Se ti rivolgerai al tuo Daikin Aerotech o al Numero Verde Daikin per un intervento, sapremo già tutto.

Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia compila il form inserendo i tuoi dati, quelli dell’installatore o punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del prodotto, allegando foto o PDF dello scontrino/fattura d’acquisto.

IMPORTANTE: hai 30 giorni di tempo dalla data della fattura per effettuare o convalidare la registrazione pena l’impossibilità di usufruire di Kizuna

ATTENZIONE: i dati inseriti nel form saranno soggetti a verifica in caso di richiesta di assistenza. Se i dati inseriti non risulteranno coerenti o se i prodotti non risulteranno importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. l'estensione di garanzia non sarà confermata.

Guida Utente Finale Guida Rivenditore

Perché registrare il mio prodotto

garanzia gratuita
Estendi la Garanzia

.

piu'

Quali informazioni mi servono per effettuare la registrazione?

Le informazioni che ti serviranno sono: dati personali, indirizzo dell'installazione, matricola dell' unita' esterna, matricola di tutte le unita' interne, foto o pdf dello scontrino/fattura d’acquisto.

Guida Utente Finale Guida Rivenditore

Scrivi a [email protected]

KIZUNA

Hai gia' un account ?

ACCEDI

Hai un prodotto Daikin ? Registrati sul portale Daikin Stand By Me e scopri i pacchetti servizi piu' giusti per te.

logistica intermodale:

QUALE TITOLO DI STUDIO OTTERRAI

Al termine del corso di logistica viene rilasciato un Certificato di Specializzazione (IV livello EQF) , valido su tutto il territorio nazionale, che indica i crediti formativi acquisiti, spendibile da colore che volessero continuare gli studi.

DOVE POTRAI LAVORARE

Il Tecnico per la logistica integrata ed intermodale in virtù delle molteplici competenze acquisite attraverso il percorso IFTS potrà inserirsi in diverse realtà aziendali ed occupare collocazioni organizzative differenti relative alla gestione della supply chain.

Ambito di riferimento: logistica integrata Nel caso di attività legate alla logistica integrata, la funzione viene esercitata presso imprese manifatturiere, dei trasporti nazionali ed internazionali. Il contesto organizzativo all’interno del quale potrà operare varia sensibilmente a seconda che l’impresa curi in proprio questa funzione o affidi a fornitori esterni le operazioni legate alla movimentazione delle merci. Nel primo caso l’azienda dovrà adottare una struttura organizzativa facente capo alla direzione logistica.

Ha rapporti – sul piano inter-organizzativo – con gli addetti alla logistica e alla gestione dei magazzini, ha inoltre frequenti rapporti con le direzioni di vendite e acquisti e, in generale, con tutti i settori dell’impresa. All’esterno dell’impresa ha rapporti con i fornitori e con le società incaricate di curare la realizzazione pratica del trasporto, smistamento e stoccaggio delle merci, oltre che della progettazione e gestione dei sistemi informativi.

Ambito di riferimento: logistica intermodale Nel caso delle attività legate alla logistica ed al trasporto intermodale eserciterà la sua attività presso imprese di trasporto nazionale e internazionale o handler aeroportuali. Tali imprese possono essere sia di piccola dimensione (titolare-spedizioniere), sia di medie e grandi dimensioni (imprese dotate di magazzino proprio e agenzia di trasporti interna per esempio). Il trasporto può essere nazionale o internazionale e utilizzare le diverse tipologie di vettori: su gomma, ferroviario, aereo o navale.

POSIZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE

Responsabile logistica – Direzione Produzione – Ingegneria industriale, dipende dal responsabile di produzione o dall’ufficio costi. Si rapporta con il direttore di produzione, i responsabili di reparto e il responsabile della contabilità industriale. Qualora l’organizzazione aziendale lo preveda si rapporta con i fornitori esterni per concordare le tariffe di lavorazione.

Invia la tua manifestazione di interesse
Articolazione oraria
Consulta il catalogo dei nostri corsi ITS

SCOPRI GLI ALTRI CORSI IFTS

SALUMIFICIO SORRENTINO srl bontà da mordere! Tel.: +39.0872.57162/57149 Tel.: +39.0872.57149 Fax: +39.0872.57279 Email: [email protected] GPS: 42.206512,14.413126

  • SOCIAL

Copyright © 2007-2017 Salumificio Sorrentino Srl Sede legale: Via Cuna Re di Coppe, 9/11 | 66030 Mozzagrogna (Chieti) Italy PI e CF 02027290697 | RI 00137840203 | N Rea 146674 | Cap Soc € 90.000, 00 i.v. Skechers Sandali Del Reggae Rasta Uk Gekr3dN
| Cookie Policy | Asics Gelkayano Trainer Grigio / Bianco / Rosso Fata Xd2hH